Innamorarsi di una ragazza che non si conosce nella realtà?

Piccola premessa prima di cominciare ... Se sbaglio categoria scusate sono nuovo

Okay la mia situazione e questa ... Avevo incontrato una ragazza per puro caso su un gioco all'inizio pensavo che fosse una di quelle tante( se così posso definire ) "*****" così non l'ho cagata ma poi cioè non ricordo neanche perché abbiamo cominciato a conoscerci diventando sempre più amici e adesso mi sono innamorata di lei, ma la cosa che mi preoccupa è che neanche la conosco nella realtà ! Al max ho qualche sua foto ma ... Non la conosco nella realtà !

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ehilà, allora non sono l'unico.

Anche io mi sono innamorato di una persona conosciuta online e mai incontrata fisicamente. Ci sentivamo ogni giorno, avevo molte sue foto, ci vedevamo in webcam.

Credo che il sentimento che provavo fosse vero e sincero. Però fidati, queste relazioni portano solo sofferenza. Anche se ci provi, non riuscirai mai a fidarti al 100%. Avrai bisogno inoltre del contatto fisico.

Io ero super geloso. Per questo provai a dimenticare.

Ad oggi, dopo un anno e mezzo, sono messo peggio di prima. Cotto come una pera.

Buona fortuna

• Daria
    Lv 4
    6 anni fa

Beh se non l'hai mai vista dal vivo e te ne sei comunque innamorato credo sia vero amore perché evidentemente non ritieni molto importante l'aspetto fisico. Detto questo fai attenzione, spesso ci sono account falsi che prendono foto da quelli veri e creando si una vera e propria falsa vita. Chiedile di uscire (se abitate nello stesso paese)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.