Potreste dirmi titoli di musica elettronica perfavore.?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Dunque dò per scontato che con musica elettronica intendi musica EDM (electronic dance music) quindi musica elettronica ballabile, ecco io non me ne intendo di house commerciale e non la trovo nemmeno di qualità, quindi ti posso suggerire brani di artisti non molto conosciuti che producono e remixano canzoni appartenenti ad altri generi di EDM, sempre in base ai miei ascolti.

    Se vuoi sentire della techno classica prova qualche brano come questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=zzqixdJMG_4

    Youtube thumbnail

    Se ti piace la techno più veloce, l'hardgroove, ti consiglio David Moleon, ecco alcuni suoi brani:

    http://www.youtube.com/watch?v=afL7-Hmx6AY

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=cmlwGRakWdA

    Youtube thumbnail

    Oppure c'è anche l'acid techno, un paio di brani di Jack Wax:

    http://www.youtube.com/watch?v=TTlQhCk4ZjA

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=gABVJir-k28

    Youtube thumbnail

    Ci sarebbe anche l'hard techno di produttori come Boris, che è molto potente:

    http://www.youtube.com/watch?v=9sStaQG0pnk

    Youtube thumbnail

    Se apprezzi la trance, il genere delle canzoni che ti ha suggerito anche Vito, ti consiglio qualche brano del genere:

    http://www.youtube.com/watch?v=W3qxFW6aJhY

    Youtube thumbnail

    Oppure tutti i pezzi e remix dei Megara vs DJ Lee se vuoi sentire hard trance melodica e potente:

    http://www.youtube.com/watch?v=g_J6id5pdg0

    Youtube thumbnail

    Altrimenti se cerchi qualcosa di ancora più alternativo, c'è anche la drum and bass/big beat di artisti come Fatboy Slim, Junkie XI, Pendulum, Prodigy, Cirrus, ad esempio:

    http://www.youtube.com/watch?v=EdYnmXTAXBU

    Youtube thumbnail

  • 5 anni fa

    Mark Sixma - Adagio For Strings

    Heatbeat - Bloody Moon

    Airborn - AirBURN (ReOrder 138 edit)

    Faruk Sabanci - Alexandria

    Armin van Buuren - Alone (Thomas Newson Remix)

    KhoMha - Asylum

    Cold Blue - Black Rock

    Allen Watts - Blackout

    Heatbeat - Aerys

    Aly & Fila - Brilliant People (Mark Sherry Remix)

    Harmonic Rush - The Dark Side Of Persia

    Yves de Lacroix - Destroyves

    Armin van Buuren - Eiforya

    Armin van Buuren - Empire Of Hearts (Johann Stone Remix)

    RAM - Epic

    Max Graham - The Evil ID (Mark Sherry Remix)

    Heatbeat - Felina

    Johan Gielen - Physical Overdrive (Darren Porter Remix)

    John O'Callaghan - Games (Standerwick Remix)

    Harmonic Rush - Head Rush

    Rafael Frost - Higher

    Allen & Envy - Kardia

    RAM - Kingdom Of Dreams

    John Askew - Mechanism

    John Askew - Shine

    John Askew - Plush

    Simon O'Shine - Marathon

    Vadim Zhukov - Moscow Morning (Ultimate Remix)

    Sneijder - Next Level

    Photographer - Night Lights

    Eximinds - Telekinesis

    Ayu - Terminal (Dub Mix)

    John O'Callaghan - One Special Particle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.