cerco lavoro?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

Nel frattempo mentre aspettiamo Natale e speriamo che babbo natale sotto l'albero ci porti un bel contratto indeterminato non sprechiamo il nostro tempo!

Io sono uno studente e volevo arrotondare un po' le mie entrate e ho trovato un'azienda che mi permette di farlo da casa solo tramite una connessione o con uno smartphone. L'azienda si chiama LibertàGià. Certo non vi permette di diventare ricchi in tre mesi, ma aspettando natale e il regalo sopracitato, scegliete di dedicare circa 15 minuti al giorno al vostro backoffice personale al posto di sbattere la testa qua e là sentendosi solo dire di no. Ciò che posso dirvi è che i guadagni sono reali se ci si dedica con costanza. L'iscrizione è totalmente gratuita, io vi consiglio di cominciare.. Qualcosina è sempre meglio che niente! Registratevi tramite questo link: http://libertagia.com/fedeccc

Seguite la procedura e cominciate a guadagnare!

Se volete altre informazioni scrivete alla mia mail personale fe.cislaghi@outlook.com

In bocca al lupo! e mi auguro che non aspettiate Natale

• 6 anni fa

Siamo un pò tutti sulla stessa barca :(

• Anonimo
    6 anni fa

Tutti cerchiamo lavoro ma si dice che dopo natale si dovrebbe liberare qualcosa.. SPERIAMO..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.