Quali sono i difetti di Windows 8 ?

:) Non domando un elenco lungo, ma soltanto qualche esempio. E' una curiosità personale. Grazie per ogni risposta o commento.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io che ho Windows 8.1 ti posso dire che a primo impatto potrebbe sembrarti che l'interfaccia sia totalmente diversa, ma in realtà è solo che manca il pulsante Start (questo è lo svantaggio principale, dato che era un metodo efficiente per navigare tra i programmi e le cartelle o il pannello di controllo, etc.) il quale è stato sostituito con la schermata metro. Questo perché questo OS era stato pensato principalmente per tablet e cellulari ma poi decisero di lanciare un solo OS sia per smartphone che per PC... comunque io mi ci trovo abbastanza bene e non ho tante difficoltà.

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

problemi?? che oramai tutti lo scaricano da internet e poi si lamentano che fa cacare il càzzo da quanto fa schifo

• Marco
    Lv 5
    7 anni fa

principalmente w8 ha avuto insuccesso perchè l'interfaccia grafica era totalmente diversa dalle altre e un utente medio basso era perso.

Secondo, perchè cambiare un sistema operativo casa microsoft in cui da sempre gli stessi problemi di instabilità e sicurezza?

windows xp era considerato il migliore di w7, mentre adesso dicono w7 la viceversa, ti sembra normale?

Non ho mai notato nulla di diverso dai nuovi sistemi usciti ( totale fregatura vista), imparato uno, sono tutti uguali per le noie e perdite di tempo; non cambia nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.