Potete baciare a scuola il/la vostro/a ragazzo/a?

Vorrei un vostro parere.

Nella vostra scuola potete baciare il/la vostro/a ragazzo/a? Nei limiti del decente, ovvio.

Stamattina al cambio dell'ora sono andata davanti alla classe della mia ragazza ad aspettarla e poi ci siamo avvicinate e ci siamo baciate a stampo. A stampo, sì. Il tutto è durato una frazione di secondo senza, direi, mettere in soggezione nessuno. Una prof ci ha viste, ci è corsa incontro e ci ha sclerato addosso ("ma siete impazzite cosa state facendo vi siete baciate in corridoio siete pazze"). Ecco, a me un po' viene da ridere. Anche perchè da noi a volte ci sono coppiette che si esplorano allegramente l'esofago con un metro di lingua nella bocca dell'altro/a.

E ora che ci penso questa prof l'anno scorso aveva rincorso un ragazzo sulle scale per fare la stessa scenata, porello

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

Nella mia solo gli etero (ovviamente) potevano disgustosamente baciarsi in pubblico

• 6 anni fa

io sono andato in 5 scuole e c'era chi si baciava sì

• Anonimo
    6 anni fa

nel mio liceo (che poi hanno chiuso un anno dopo che io me ne andai perchè nessuno più si iscriveva in quel lager), era vietato addirittura abbracciarsi tra compagni!

Ovviamente il divieto aveva chiara accezione etero, nel senso che se due maschi si abbracciavano ok, ma se lo facevano un maschio e una femmina... notina sul diario!

L'omosessualità in quella scuola non era neanche contemplata! Secondo il direttore e il preside in quella scuola non c'erano lgbt....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.