iPhone 6: un giocattolo per collezionisti?

Non voglio fare provocazioni (in quanto possessore sia di smartphone Android che Apple), espongo civilmente il mio parere che potrebbe tranquillamente cambiare in caso proponeste argomentazioni valide:

Vale davvero la pena spendere tutti quei soldi per questa roba? Mi sembra solo una minestra riscaldata. Voglio dire, buona parte dei video si concentrano sulla fotocamera e sul design... oh, mio, dio. Sono davvero queste le cose più importanti di uno smartphone?

RAM sempre da un giga (ma forse compensa in altri modi, a quanto pare), schermo più grande... ma il telefono è o non è una versione praticamente ingrandita dei vecchi smartphone Apple?

Se oltre a questo ci aggiungiamo anche la libertà di personalizzazione ENORMEMENTE a favore di Android ormai da diverso tempo... l'iPhone 6 non diventa solo un oggetto da collezione per gli appassionati? Non menziono l'iPhone 6 plus che a un prezzo ancora più alto ti si piega in tasca...

4 risposte

Classificazione
  • Smoker
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

io la penso come te, aggiungo alcune cose:

1) Chi dice che tutti i telefoni si piegano come l' iphone 6, prendete LG G2, G3, Note 3 e provate a piegarli! non solo non si piegano ma sono più resistenti, però giustamente se li buttate con violenza bhè ve la siete cercata voi e non il telefono!

2) Android è superiore di IOS, il sistema è vero che si basa molto con il gioco della ram, ma non va per niente lento, non si devono necessariamente chiudere applicazioni per farlo andare veloce, perchè android funziona appunto con le app in background se ne apri molte automaticamente quelle inutili vengono chiuse, in modo tale da lasciare quelle esigenti sempre pronte! Possessore di LG G2 con 2gb di ram è super veloce, pensate un LG G3 con 3gb di ram su uno smartphone!

4) Android ti consente libertà nel sistema operativo, LG per esempio non fa decadere la garanzia con i permessi di root, che servono per ulteriori personalizzazioni, cose che trovi pure su apple ma non è la stessa cosa!

5) Solo con Android trovi tanti smartphone con tanti prezzi e prestazioni diversi, in base al proprio utilizzo! non sei obbligato a spendere tanto per avere poco, con android spendi il giusto!

6) iphone 6 infine è scadente, fotocamera sporgente cosi si graffia in 2 giorni, il sistema non è niente di che!

Quello che ho detto non è per suscitare polemiche, ma non mi so dare spiegazioni sul perchè, spendere tutti quei soldi per non avere niente.. con LG G3 hai un pc in tasca, fotocamera con doppio flash led + laser, registra in tante risoluzioni fra cui 4K, display QHD ips, processore snapdragon 801 quad core 2.5ghz e 3gb di ram.. con questo chiudo :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • RED
    Lv 4
    5 anni fa

quello che mi fa arrabiare e' che la Apple e' disonesta ed continua a fare pubblicita' falsa e calcola tutti come dei deficenti ed nessuno dice niente, esempio dichiara che con i nuovi iPhone 6 si potra` fare la spesa e pagare con il telefono, come esattamente si fa con la Visa Card Pay Wave ed dichiara che questa opzione e' solo presente nei iphone, ma cristo tutto questo io con il mio Nokia 1020 lo faccio dal settembre 2013 in quanto le banche hanno attivato la opzione NFC nei terminali in dotazione nei negozi, come la barzeletta del bluehoth con il iPhone 5, mentre sul Sansumg era gia` presente nel 2012 (meno male che Sansumg copia a sentire la Apple) come la ricarica della batteria tramite il Bluetooth presente nei Nokia dal 2013 ed presente solo sul iPhone 6, attualmente il solo sistema operativo che possa essere ifestato da VIRUS e` il OsX (Apple, vedesi i virus della famiglia Zeus) meglio che termino o i fessi che si fanno abbindolare dalla Apple comincerano a mandarmi le maledizioni

• 5 anni fa

secondo me da una parte hai ragione...io non sapevo se prendere l'iphone6 oppure il galaxy s5 (avendo già sia iPhone 4s che galaxys2) alla fine qualche settimana fa ho scelto di prendere il galaxy s5 e non me ne sono pentita della mia scelta mi trovo benissimo e ho fatto bene a non prendere l'iPhone 6

• Xxx
    Lv 6
    5 anni fa

un giocattolo per fighetti che amano seguire la moda e dire x strada o a scuola: "IO HO IPHONE"....poi anche se si piega si rompe o fa schifo....ma va beh fa lo stesso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.