Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Perché camicia, giacca e cravatta sono sinonimo di vestirsi bene?

Trovo che le tute, i jeans, le felpe e i vestiti sportivi siano molto più belli degli abiti da cerimonia.

Siamo onesti: i vestiti da cerimonia per donne sono molto belli, ma quelli degli uomini no. Sempre quella giacca, camicia e cravatta...e quei pantaloni orrendi.

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Affangulo i vestiti.....rimaniamo in mutande

• 6 anni fa

Secondo me camicia giacca e cravatta sn sinonimo di eleganza. Non di vestirsi bene. Perche ti puoi vestire bene anche e con una tshirt e jeans. Ps. Se non ti piace mettere quei pantaloni eleganti va bene se ti metti anche un paio di jeans piu o meno eleganti con scarpe comode.

• 6 anni fa

Vabbè io tipo giacca e cravatta non ne uso,perché non mi piace molto.Comunque è la moda,non c'è un vero perché!

• 6 anni fa

Giacca e cravatta non è sinonimo di buon gusto o vestirsi bene, perché anche io trovo i vestiti maschi da cerimonia tutti uguali, forse giacche con tagli diversi ma in fin dei conti sono tutti uguali.

Giacca e cravatta è eleganza!

Ma per una cerimonia, dove non sei il padre della/o sposa/a, un jeans con camicia e giacca taglio sportivo va più che bene, niente cravatta però ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

va a gusti ma la giacca e la cravatta è uno stile elegante di natura

• Anonimo
    6 anni fa

non è sinonimo di vestirsi bene, ma di eleganza

• 6 anni fa

Giacca e cravatta sono un tipo di abbigliamento molto semplice ed elegnate. Concordo con il dire che alcuni outfit sportivi sono molto belli ma ovviamente per le cerimione tipo matrimoni, comunioni etc... non sono l'ideale ma ogni tanto si può fare lo sforzo di vestirsi per una volta eleganti. Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.