Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

forse sn incinta? leggete è urgente!?

Leggete è urgente!!!!

Ragazzè scusate x queste identiche e forse inutili domande. Questo è il mio primo fidanzamento e sn le prime volte ke faccio alcune cose e le paure diventano sempre più alte. Quindi aiutatemi perfavore!

Il mio ragazzo a eiaculato su di me xo si è sempre allontanato dalla patatina Xo il mio ragazzo si è coperto il pisellino con le mani xo sn arrivati molti schizzi di.sperma. Xo io (nn ho specificato) avevo la mutandina e il pantalone molto sottile. Adesso il ciclo è in ritardo di 4 giorni e in più mi scorre dalla vagina del muco giallo inodore. Scorre molto frequentemente. Ho dolori sotto la pancia e il seno fa male se lo.tocco.

La domanda è sn incinta secondo voi?

Risponde grazie a tutti

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sei solo in ovulazione... Quindi non sei incinta ma se fai sesso in questi giorni potresti esserlo

• 7 anni fa

ma il caffè alla tirolese come va?

• Coffee
    Lv 4
    7 anni fa

Ma quanti anni hai?! intanto dovresti sapere che il muco giallo è l'ovulazione che viene ogni mese prima del ciclo, e anche i dolori al seno e dolori alla pancia sono sintomi del ciclo.. detto questo, dovresti prima di tutto sapere che è praticamente impossibile rimanere incinta senza avere avuto un rapporto completo...

• Anonimo
    7 anni fa

No, sei semplicemente una troìa, niente di più.

Ma chi ti crede? Si vede benissimo che sei un troll, fai ridere, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lo si riconosce dal modo in cui scrivi. Ma per favore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Con queste informazioni, non possiamo sapere se sei incinta. Ti conviene fare un test, quello ti può aiutare sicuramente :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.