Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Leggins in simil pelle: odi et amo?

Ciao ragazze, oggi volevo chiedervi un consiglio su come abbinare i leggins in simil pelle! Comprati quasi quattro anni fa e mai messi,oggi, grazie al mio ragazzo che non vede l'ora di vedermeli addosso, li ho riscoperti e ho deciso di cercare di sfruttarli almeno un pochino!

Premetto che sono intorno al metro e settanta, magra ma non troppo e con le gambe abbastanza lunghe (l'unico problema è che sono un pochino ad x e non vorrei che il leggins lo accentuasse eccessivamente :-( )

Ora, volevo sapere se il leggins in simil pelle potrebbe essere carino abbinato ad una camicia molto molto leggerina e svolazzante bianca (per coprire il fondoschiena!) e sopra un maglione abbastanza largo grigio! Come scarpe per dare un tocco di colore le platform bordeaux.

Provandolo mi piace molto, ma ho paura di apparire volgare o fuori luogo: insomma, diciamo che essere al centro dell'attenzione, e per di più in modo negativo, non mi andrebbe per nulla!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

L'abbinamento che tu proponi mi sembra adatto, l'importante è che tu ti senta a tuo agio quando indossi qualcosa. Se tu ti senti bella ed elegante lo sarai, qualunque cosa tu ti metta. Go... And rock the world!!!

• Pat
    Lv 7
    6 anni fa

Ciao come dice Anna l'importante è che indossi delle cose con cui comunque ti senti a tuo agio.

Capisco il tuo ragazzo che ti vorrebbe vedere vestita in un modo diverso dal solito.

Il look che hai detto potrebbe andar bene, tieni conto però che il leggings in ecopelle è abbastanza "rock" quindi camicia e maglioncino fanno un po' a pugni (troppo sobri) io almeno sopra poi ci metterei un giacchino corto in stile coi leggings un po' più "aggressivo", tipo per farti capire,io ho questo nero

http://www.kissene.com/it/cardigan-per-kissene/345...

che ho già messo con i "liquid" ci sta bene insomma non puoi mischiare troppo i due generi

Spero di averti dato un'idea.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.