? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Un ragazzo così vi farebbe impressione e addirittura schifo?

Un ragazzo effeminato nell'aspetto, nelle proprie passioni e nei propri gusti vi farebbe impressione e addirittura schifo? mentre dicedi essere etero, forse tutto ciò lo eccita, forse è solo vanesio, forse vuole essere al centro dell'attenzione, oppure forse si vuole semplicemente distinguere dalla massa, fatto sta che è un ragazzo di 23 anni, con i lineamenti molto delicati, in faccia sembra quasi una bambina, ha la pelle chiara, le labbra rosse, i capelli molto lunghi, morbidi, voluminosi e biondi fino sotto alle spalle ed ha gli occhi azzurri, è un ragazzo a cui piacciono colori come il viola, il rosa e il fucsia, a cui piacciono da impazzire le cose pucciose e coccolose come i moderni cartoni dei my little pony e addirittura possiede anche i peluche dei my little pony, è un ragazzo che ha delle converse all stars viola, che ha nella propria stanza la sedia dello scrittoio di colore fucsia e una lampada di colore viola, un ragazzo che si trucca durante il periodo di carnevale, che indossa tranquillamente in inverno le calze parigine di cotone e indossa di nascosto i collant neri trasparenti sotto il pigiama, sotto la salopette di jeans, sotto i jeans oppure sotto la tuta con le scarpe da ginnastica oppure con degli stivaletti e che ha la stanza identica a questa come colori dei mobili

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    non mi farebbe schifo ma penso che lo criticherei...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ariel
    Lv 5
    5 anni fa

    i personaggi che fanno sempre le stesse domande, mi fanno impressione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ma chi se ne frega se sei gay , etero , affemminato ecc. Mi fai impressione perchè pubblichi sempre sta cavolo di domanda .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    No, non mi farebbe né impressione né schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    .

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Non mi farebbe schifo.

    ps Nooo l'immagine del mondo convenienza noo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.