promotion image of download ymail app
Promoted

mie caduto il telefono nell'acqua per 30 secondi che faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti, stavo pulendo i pennelli . e all'improviso mi cade per 30 secondi ( forse meno non ricordo) e dopo un po sono comparse delle chiazze nello schermo non penso siano i criststalli liquidi , ci sarebbero delle righe non chiazze trasparenti penso sia l'acqua e riparabile? spenderei molto? AIUTATEMI SE I MIEI LO SCOPRONO MI ROMPONO IL ****!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) a non e il tuch screen lo avevo gia rotto e melo hanno aggiustato ma con questo posso togliere il tuch screen e il vetro senza tuch ( scusate la scrittura)

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

spegni il cellulare e mettilo dentro sufficiente riso (in modo che venga sommerso) per almeno 24 ore per assorbire l';umidità.. poi prova a riaccenderlo e vedere come va. buona fortuna ;)

• Nicola6 anni faSegnala

voi che leggete ora un consiglio o provato 5 giorni ed a funzionato perche 24 ore non funzionava

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

assolutamente apri il telefono, togli la batteria emettilo per un giorno nel riso, poi prova a riaccenderlo, se non funziona vai dal tuo operatore telefonico e chiedi un preventivo per la riparazione!!

• Nicola6 anni faSegnala

non posso toglierli la batteria o tolto il coperchio funzionerà lo stesso o persino tolto micro sd e sim

• 6 anni fa

grazzie ci proverò

• 19NYG94
      Lv 6
      6 anni faSegnala

Grazzzzie

• Anonimo
    6 anni fa

******** *************!

Attachment image
    Fonte/i: Gabriele bianciardi
    • Nicola6 anni faSegnala

scusa ma questo che cavolo c'entra con il mio problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.