I T. di Geova da mesi espongono su tavolini e catafalchi Bibbie TNM e riviste illustrate. Quanta gente si ferma: molta, poca ...o nessuno?

Aggiornamento:

Come mai accanto ai catafalchi dei T. di Geova , nelle piazze e nei mercati, non si ferma mai nessuno..anzi la gente evita anche di passarci accanto? Cosa hanno combinato i T. di Geova per essere cosi' detestati? Secondo voi il loro Geova sarà contento di loro o sarà stanco e furioso nel vedere il suo nome associato alla Congrega dei TdG, che è così invisa ai cittadini e alle persone per bene?

7 risposte

Classificazione
  • ESTRO
    Lv 4
    5 anni fa
    Migliore risposta

l'altra volta mi sono fermato chiedendogli di darmi la risposta a una delle domande stampate nel porta riviste..Ho chiesto:dovreste sapere cosa c'è dopo la morte vista la domanda stampata nella bancarella,non lo sapeva,mentre la domanda fa capire che lo sanno.

Ho detto al tdg che era più stupido della domanda ,perche si vantava di una cosa che non sapeva.

• 5 anni fa

Non capisco la domanda

il banco è il loro

se non si ferma nessuno (da loro) che te ne frega a te?

ancora devono trovare casa mia per lustrarmi il campanello e pomello

_

• Anonimo
    5 anni fa

Non importa quanta gente si ferma, E' stata fatta tante volte questa domanda, la nostra presenza si manifesta in tanti modi questo perché il messaggio deve essere predicato. Anche se le persone non si fermano non importa ( anche se ci farebbe piacere), l' importante e' il fatto che non si dimenticano di Dio e del suo messaggio, cosi' quando ci sara' il giudizio non si dica che non si sapeva niente.

• Anonimo
    5 anni fa

La gente è piena di sentire le loro falsità, su uno studio della Torre di Guardia, anziché della parola di Dio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Questo lo dici tu! in realtà ciò di cui tu parli sta avendo dei risultati eccezionali... un'ulteriore ed inconfutabile dimostrazione del fatto che Dio sta benedicendo l'opera più importante di tutti i tempi!!!

E soprattutto un grandissimo piacere vedere che tu non puoi farci niente!!!!

• Desy
    Lv 6
    5 anni fa

VANNO MESSI TUTTI AL ROGO.

• 5 anni fa

Poca, credo. Forse le visite "casa per casa" sono più efficaci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.