DILATATORE?!?

Ho comprato da pochi mesi un PICCOLO dilatatore a chiocciola

Appena l'ho messo era tutto okay, sembrava tutto regolare

Mia mamma che odia i dilatatori mi ha ordinato di toglierlo subito appena mi ha vista e così ho fatto...

Mi è uscito sangue dal lobo (nonostante fosse abbastanza piccolo il lobo) e pensavo che fosse ''normale'', ho fatto finta di niente, l'ho disinfettato e ho fatto un patto con mia mamma: me lo sarei messa solo per andare a scuola per poi toglierlo a casa

CHE CAZZATA...

Ogni giorno mi usciva sangue e decisi di non mettermelo mai più...

Il buco dell'orecchio era rosso per un po' di settimane e poi passava

Ieri sera ho preso la decisione di tenerlo sempre ma cominciava a fare male e perciò l'ho tolto perché intravedevo sangue e nel toglierlo ne è uscito di più...

In questo momento il buco è rosso e ho deciso di lasciarlo ''sistemare''

Io lo voglio veramente il dilatatore ma non mi sembra normale tutto questo..

Ho visto tantissimi video su youtube sui dilatatori e mi sono resa conto di aver sbagliato TUTTO.

Non dovevo cominciare da quello a chiocciola perché è una dilatazione forzata

Mia mamma non vorrà mai comprare un tunnels o un plugs..

ORA CHE FACCIO?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Esatto, non si inizia mai con la spirale o il cono. Comunque penso che il problema sia che hai iniziato con un dilatatore già troppo largo e il sangue penso sia dovuto al fatto che la pelle nel tentativo di richiudersi si sia attaccata al dilatatore e così è normale che come lo vai a toglierlo ti esce il sangue. Allora ti consiglio di lasciarlo richiudere e riniziare (quando sarà guarito, o magari lasci richiudere quello e intanto lo fai all'altro lobo se non vuoi aspettare) con uno più stretto, io ad esempio ce l'ho di 3 millimetri. Inoltre cerca di stare sempre a toglierlo e rimetterlo soprattutto finchè non si è stabilizzato, disinfettalo e se nel metterlo non entra non forzarlo ma mettici l'olio di jojoba (io non ce l'avevo e ho messo l'olio per capelli ma penso vada bene anche l'olio d'oliva, male non fa)

• Silvia5 anni faSegnala

Prego. Per adesso non lo togliere, il tuo lobo deve adattarsi alla forma del dilatatore, quindi non lo toccare troppo. Certo se vuoi toglierlo solo per due secondi tanto per disinfettarlo fallo ma se puoi evita. Quando vedi che va meglio puoi cambiarlo :)

• 5 anni fa

Grazie mille!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.