Devo verniciare una lamiera aiuto?

Devo verniciare una lamiera, c'è una vernice che non ha il bisogno dell'antiruggire?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono ormai tantissime vernici che incorporano componenti antiruggine e permettono di fare tutto con un solo prodotto. Chiedi nei negozi specializzati.

    Per quanto riguarda il Fernovus che ti suggerisce Felice devo dire che ho una cattiva esperienza.

    E' vero che è in gel e quindi non cola ma è più difficile da stirare con il pennello e non permette di usare lo spruzzo.

    Inoltre non mi ha dato i risultati promessi. E inoltre ancora è caro.

    Per quanto riguarda la lamiera, anche se usi la vernice antiruggine o l'antiruggine separato devi qomunque fare un minimo di preparazione. Pulisci bene e leviga fono a ottenere una base liscia. Poi, prima di passare la vernice lava la lamiera con diluente sintetico (quello alla nitro evapora troppo rapidamente) in modo da asportare qualsiasi residuo grasso che impedisce alla vernice di aderire bene.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Ti consiglio di cercare su questo sito! http://www.centrocolorstore.it/

  • Felice
    Lv 7
    5 anni fa

    si. vedi vernici fernovus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.