Pippo ha chiesto in SportSport - Altro · 5 anni fa

Ennesima domanda tavola da Snowboard?

Ciao a tutti, volevo dei consigli per comprarmi una tavola da snowboard, che sia adatta alle mie caratteristiche. Sono alto 1.87, peso sui 77 kili e ho il 45 di piede. Pratico snowboard da 4 anni, volevo una tavola che andasse bene sia per la discesa libera, ma anche per il fuoripista (mi piace provare ad andare negli snowpark, anche se non sono un gran ché). Cosa mi consigliereste?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Tavola allmountain lunga, le freeride, soprattutto se buone, sono troppo rigide, mentre le freestyle pure corte sono poco stabili sul veloce ed affondano in fresca, anche perche' non sei leggero.

    Ti allego un esempio.

  • 5 anni fa

    Grazie mille!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.