Qual è stato il primo DVD che avete comperato?

domanda ispirata...

..io, così come il mio primo cd... da un' inserto di Tv sorrisi e canzoni un film con un certo Bill Pullman "The Guilty il colpevole"... ' na ciofeca di film che ho guardato solo per provare se funzionava il lettore dvd....

14 risposte

Classificazione
  • Dadina
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    era un film con John Travolta che vive con una bambina e un cagnone, si chiama Teneramente in tre, comprato assieme a mio padre in un supermercato per vedere se funzionava il lettore dvd, credo fosse il 2005....il primo comprato da me è stato Il diario di Bridget Jones

  • Jack
    Lv 4
    5 anni fa

    La febbre del sabato sera l'ho comprato in edicola

  • Anonimo
    5 anni fa

    Questo è il mio primo CD

    https://www.youtube.com/watch?v=IxS-ICzjO6I

    Youtube thumbnail

    Dvd non ne ho mai comprati

  • Blu.
    Lv 7
    5 anni fa

    Non ricordo quale di preciso ma credo un dvd di cartoni animati della Disney per mia figlia,tipo Cenerentola

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    con tutti i siti per scaricare l'opera di dio voi acquistate cd/dvd :O

  • 5 anni fa

    Il Gattopardo

  • ?
    Lv 6
    5 anni fa

    Scarface (1983)

  • ?
    Lv 5
    5 anni fa

    Gli unici che ho acquistato sono i tre di Tarantino: Pulp Fiction e Kill Bill 1/2... poi ho scoperto come averli gratis BUWAHAHA

  • Anonimo
    5 anni fa

    Il mio primo DVD comprato e stato 3MSC....Ovvero 3 metri sopra il cielo. Molto romantico e con un senso.. Ogni volta che lo vedo piango..!!! 😭😭😭😭

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.