promotion image of download ymail app
Promoted

kellogs fiocchi mais,come e quanti se ne mangia,in che modalità?

Ciao,oggi per la prima volta ho comprato i fiocchi di mais kellogs,per la colazione,

quanti ne vanno messi nel latte,per una colaziona sanae nutritiva,nella confezione non parla di dosi in particolare,

normalmente bevo 250 ml di latte caldo,con due cucchiai di nequik e un pò di zucchero con biscotti pucciati,so che non è poco, ma per un pò di ore sono bello pieno e sto bene,così il mio litro di latte mi dura 4 giorni,e non lo butto via

i kellogs,posso metterli anche nel latte e nesquik ,oppure vanno solo nel latte,se no diventa un paciugo?

grazie ciao

4 risposte

Classificazione
  • luna
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Puoi metterli tranquillamente anche nel latte e nesquik, di solito si consiglia di mangiare circa 30-40 gr di cereali ma se non hai particolari problemi di dieta, riempi la ciotolina e non stare lì a pesare ogni mattina la dose giusta, regolati tu ad occhio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Certo che puoi metterli nel latte...!!

Puoi mangiarne una quarantina di grammi per sentirti bello pieno...altrimenti la dose consigliata è 30 gr di solito...

• 6 anni fa

Io seguo un piano nutrizionale e ne mangio 60 gr a colazione, sia con il latte sia con lo yogurt.

• Anonimo
    6 anni fa

50 gr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.