Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Sapete ARCHIVIARE le cose o persone? E quale CHIAVE usate per farlo?

Salve, lettighe obituariali con le scanalature di scolo incrostate e fetenti... rispondete se potete, prego... :

" ARCHICHIAVARE "

Vedendoti col capello

sciolto

provocasti in me un

sussulto

la tua chioma sul tuo muso

sbarazzino

m'invita a prodigarmi in galante

inchino

e come galateo impone con una dama

o fanciulla

il cavalier, al suo cospetto, lietamente si

scappella

quando presentomi nel tuo

archivio

immaginoti in situazioni

da trivio

e avvicinando il mio caldo corpo al

tuo

scoprirei sul collo un vezzoso

neo

e con le labbra frementi, pulsanti e

bramose

renderei le tue epidermiche cellule

vogliose

ti toglierei gli occhiali da

archivista

per farti goder di men polverosa

vista

il mio corpo, sinuoso come un

serpente

avvolgerà il tuo fino come un Cobra

ardente

e quando le nostre lingue

s'intrecceranno

come crotali in amore, molto piu'

poi vorranno

adagiando le tue bianche terga sulla

scrivania

a cosce lussuriosamente aperte

saresti mia

e la progenie serpentina giocherà

in te (con la E aperta per rimare con "bidèt))

auspicando ti sia fatta almeno il

bidèt

in umidi, bollenti "nascondini" e

"acchiapparella"

ma la serie d'amorosi giochi prosegue con

l'ìncularella

Aggiornamento:

stracciandoti le vesti, la mia lingua

e le mie mani

non saran fermate nemmeno da un

branco di cani

e tu ululerai soffocata e penetrata tra

gli scaffali

in oscene pose senza il comfort

dei guanciali

copulando in PURGATORIO

sarai blasfemamente in PARADISO

adorando le fiamme dell' INFERNO

che ti bruciano le carni, i sensi e

l'opaca ragione

sentendoti piacevolmente in una

carnal prigione.

Esequie da archiviare.

Aggiornamento 2:

Pubblica.

PUBBLICA, SUB-SPECIE DI SITUCOLO PER INVERTEBRATI DALLA CARNE FROLLATA !!!

5 risposte

Classificazione
  • Olena
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Pensavo di essere stata archiviata da te!

  • INCUBO
    Lv 5
    5 anni fa

    Chiaviam?

    • 5 anni faSegnala

      @ INCUL0 FALLO DA TERGO : domanda pleonastica... ma certo che chiaviam... sotto gli archi però.
      E dimmi... con o senza glassatura?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    5 anni fa

    la chiave della noncuranza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Glitch
    Lv 6
    5 anni fa

    ma tu parli così anche dal vivo? O_o

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    guarda che è troppo lun.. d'ah, vabbè..

    • ...Mostra tutti i contatti
    • 5 anni faSegnala

      Chiavarti è come farlo con un ossobuco : una chìavata da incubo, ma forse non da archiviare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.