Problema in ADOBE PREMIERE PRO CS4?10 punti al migliore?

Salve a tutti,come si nota dal titolo ho un problema con Adobe Premiere ovvero... con qualunque dispositivo provi a fare un filmato,che sia un cellulare o la webcam, ogni volta che inserisco questo video nel programma non riesco ad editarlo perchè il video risulta bloccato... sebbene l'audio non riscontra questo problema... I video che inserisco sono di formato Avi. ..ho provato a convertire un sacco di volte i video in diversi formati ma con scarsi risultati,l'unico cambiamento lo si ha quando converto il video col minimo degli Fps.. in quel caso il video scorre nel programma ma la qualità è pessima quindi non serve a granchè.. come dovrei fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    come al solito fai le solite càzzate.

    I tuoi video prova a convertirli in xvid usando freemake converter, è gratuito e non lo devi fòttere da internet,

    Con il video convertito in xvid non ci saranno problemi e potrai pubblicarli su facebook o anche vederli sulla tv

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si funziona,grazie e salutami Banderas ,Rosi :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    :'(

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.