Cicatrice da rimozione neo: mi consigliate una crema da metterci per attenuarla? Bio oil funziona davvero?

devo togliere un neo sulla schiena ma è bello grande e già so che mi rimarrà una cicatrice grande e brutta. porterò i punti per due settimane, quando va applicato il prodotto?

ho sentito parlare molto bene di Bio oil..che ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Io personalmente non l'ho provato ma uso un olio di mandorle dolci ogni volta dopo oa doccia e la pelle da secca che era prima adesso e morbida e setosa. Ti consiglierei

L'OLIO DI ROSA MOSQUETA BIOLOGICO: EFFETTI

Questi sono i benefici:

-Eccezionale effetto anti age su pelli secche e mature

-Nutrimento profondo

-Riduzione visibile delle rughe

-Attenuazione di segni e cicatrici

-Addolcente, ottimo tonico anche per le pelli giovani

certo costa un pò eh ma se non trovi di meglio questo e il migliore a parer mio. E cmq ricorda che non andra via del tutto non aspettarti miracoli. Ciao 😊

• 6 anni fa

Non ti consiglio Bio oil, è un prodotto a base di paraffina praticamente. Se proprio vuoi usare un olio, compra quello di mandorle dolci e l'effetto sarà lo stesso, è un prodotto naturale e ha un prezzo sicuramente più basso (circa 6€). Non penso comunque che l'olio possa fare miracoli nell'attenuare una cicatrice, piuttosto vai in farmacia e compra una crema adatta. Purtroppo non ricordo come si chiama ma funziona (testata su una grossa cicatrice da taglio), chiedi al farmacista ;)

• Anonimo
    6 anni fa

Ti consiglio bio oil funziona davvero bene

• Anonimo
    6 anni fa

noo bella mia un neo si scompare da solo!! se propio non vuoi prenti un coltellino e inizia a grattare, il neo è pelle morta , in due giorni vedi che passa PS: quando gratti possibilmente metti una cremina oppure un gel da barba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.