Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Ho toccato il sedere di mia cugina!?

Un anno fà (io avevo 17 e mia cugina 16)

Allora un giorno lei non è andata a scuola perche era malata e quindi è rimasta in casa c'eravamo solo Io mia cugina mio nonno e mia nonna in casa gli altri erano usciti! Io ero già attratto dà mia cugina mi piaceva moltissimo cmq in quel giorno mia nonna la doveva portare dal dottore quindi mia cugina a si alzò dal divano ed è andata in camera per cambiarsi (in quella camera in qui e entrata mia cugina c'era il mio armadio)

E mia nonna e salita al piano di sopra e mio nonno stava dormendo allora io ho detto "adesso vado apro la porta e faccio finta di prendere dei vestiti dal mio armadio" sono entrato e ho trovato mia cugina in mutande sono entrato e ho chiuso la parto (non a chiave) ho aperto l'armadio e mi sono girato a guardarla lei nn ha detto niente! Ma quando si è messa i pantaloni li sono andato dietro e gli ho toccato il sedere! Lei in quel momento e iniziata ad insultarmi (nn so se però gli è piaciuto o no)

Adesso dà quel momento faccio cose strane con lei!

In estate suq madre lavorava e io andavo sempre a casa sua mentre sua madre non c'era e rimanevo a giocare con il suo piccolo fratello lei ogni volta che si alzava io la seguivo un giorno aveva adesso il costume dà bagno era appena venuta dalla spiaggia io li sono andato dietro ho abbassato le mutante e cn il mio p**e duro ho fatto finta di prendere un piato e glielo attaccato al **** ma anche in quel momento lei non ha detto niente!

Voi che ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Si vede che le piace e sta al gioco.

• 7 anni fa

Potevi fare una cosa a tre con tua sorella e magari anche la nonna!

Fonte/i: Troll
  • 6 anni fa

hai fatto bene

• Anonimo
    7 anni fa

lo fai con tua sorella tua cugina.ma fallo pure con i cani se c'è li hai

• 7 anni fa

Fatti vedere da uno bravo. Oppure frequenta un corso avanzato per troll.

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

Ma faffanfufo fifio fi fuffafa.

• 7 anni fa

Eta sua

• Sandro
    Lv 4
    7 anni fa

No , con i parenti queste cose non si fanno !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.