Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 6 anni fa

Che cellulare potrei comprare con 200€ di budget?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono tanti smartphone in mercato a poco prezzo anche se poco sembra.

C'è HUAWEI che ultimamente sta andando una meraviglia,ci sono ad esempio anche quelli di quasi 5 pollici a meno di 130 euro.

Oppure il Wiko Getaway,Wiko è un’azienda francese che si sta facendo conoscere (e apprezzare) per aver immesso sul mercato una serie di telefoni Android dual-SIM caratterizzati da un eccellente rapporto qualità-prezzo. Fra i suoi prodotti più interessanti c’è il Wiko Getaway che vanta un elegante cornice in alluminio ed è equipaggiato con un display da 5" con 1280×720 pixel di risoluzione, una CPU Quad-core da 1.3GHz e una batteria da 2000 mAh. Dispone inoltre del supporto dual-SIM, di una RAM da 1GB e di una memoria interna da 16GB espandibile fino a 32GB con le SD card. Non mancano le fotocamere: una da 13MP e una da 5MP, mentre il sistema operativo che anima il terminale è Android 4.4.

Questo va sui 200 euro esatti.

Sony Xperia che sta meno di 200 euro..

• blabla
    Lv 5
    6 anni fa

.

Attachment image
  • Chrono
    Lv 7
    6 anni fa

Moto G 2014 per lo schermo HD da 5", gli altoparlanti frontali, il processore quadcore e l'ottimizzazione caratteristica di Motorola.

http://goo.gl/J284R0

• 6 anni fa

lascia perdere i motorola... sono dei motosòla.

Ti consiglio vivamente la serie Lumia.. su quel budget non sbagli un colpo.

Fonte/i: L'ho consigliato ad alcuni amici e mi hanno ringraziato tantissimo Mio fratello ne ha uno (non ricordo il modello) pagato sui 130 euro e ci si trova benissimo, ed è velocissimo.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Ti consiglio l'S4 mini...va una bomba!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.