sognare un'amica all'ospedale?

più che una amica è mia cugina..è sempre stata la mia migliore amica..fin quando lei non si è distaccata da me perché tutti mi prendevano in giro e per non farsi prendere in giro anche lei,si è aggregata a chi mi prendeva in giro..dopo grazie al mio ragazzo abbiamo fatto pace,ma ora che lei si è fidanzata grazie a me non mi guarda più ne tantomeno mi parla..ho sognato che era in ospedale perché si era rotta la mandibola..ed io ero preoccupata..che significa??

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao gentile MIRIANA,

quando sogniamo una persona che conosciamo nella realtà, sicuramente durante il nostro quotidiano, ci siamo chiesti del perché del suo atteggiamento, comportamento, modo di pensare, etc. e non potendo avere risposte certe, durante la notte mentre sogniamo, il nostro subconscio elabora i nostri pensieri, trasformandoli in immagini.

Il contenuto latente del tuo sogno, potrebbe essere quello stimolato da un solo motivo : forse questa ragazza ha bisogno di aiuto, di capire, comprendere che il suo atteggiamento è sbagliato. Forse quella " mascella rotta " la rende " brutta " , " cattiva " e poco socievole.

ti saluto rocco b.

• 6 anni fa

ma valla a trovare invece di sognarla, per i degenti è sempre bello ricevere visite dal vivo, e portale una scatola di cioccolatini, e se non può mangiarli, te li sbafi tu davanti a lei!

• Anonimo
    6 anni fa

Mi sa che la odi (secondo me)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.