Sostituzione batteria pc consiglio ?

ao amici , il mio pc un acer aspire 5750 , da qualche giorno sul icona batteria , mi esce una croce e non regge molto come prima , dovrei sostituire la batteria , ho trovato queste sigle , AS10D51, ACER -TIS -2216548 , il voltaggio è 10.8 , visto che devo propio sostituira , vorrei prendere una con piu durata , la mia è di 6 celle , vorrei prenderne una di 9 , chiaramente la vorrei originale , cercando sul web ho trovato questa , http://www.itbatteria.it/bt.00604.049-batterie-bt.... , voi che dite può andare ? non vado dai tecnici qui , che a parte mi hanno detto che ci vuole un mese, poi mi costa il doppio . dove potrei trovare delle batterie originali? grazie

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Quella che hai visto NON è originale.....

Quella originale (BT.00605.062) 6 celle costa circa 50€ + iva...

Ti sconsiglio le compatibili: costano meno, è vero, ma la durata e la qualità sono spesso molto scarse.

Fonte/i: Esperienza ventennale di riparazione notebook e vendita ricambi
    • Grazie , ma vorrei una 9 celle originale , se non esiste prenero questa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

quella che hai trovato va benissimo, unica cosa non è originale come volevi tu, lo vedi sotto marchio che dice replacement batteria e poi sotto dice compatibile con acer. se ti va bene ugualmente e la spesa è accettabile prendila, di sicuro costa meno che in assistenza!

• 6 anni fa

9 celle non originali per quel modello si trovano a 23€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.