Salve a tutti,volevo chiedervi quale di questi due smartphone scegliereste? NOKIA 630 o SANSUNG CORE PLUS .Grazie?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Modifico commento perché richiedi VS

Lumia 630:

Nokia Lumia 630 e' il primo telefono Windows Phone 8.1 di Nokia, presentato alla BUILD 2014 di Microsoft. Dispone del chipset Qualcomm Snapdragon 400 con processore quad-core con clock a 1,2 GHz, 512MB di memoria RAM, memoria interna di 8GB e slot per schede microSD. Il display e' un LCD IPS da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA e tecnologia ClearBlack IPS protetta da vetro Corning Gorilla Glass 3. Presente una fotocamera, posteriore, da 5 megapixel. Supporta la connettività principale (Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0 e micro-USB). Disponibile nelle versioni single-SIM e Dual SIM (dual stand-by).

CARATTERISTICA PRINCIPALE:

ampio display da 4,5 pollici, Windows Phone OS 8.1, HSDPA+, Dual-SIM (opzionale), processore quad-core, slot per scheda microSD.

Samsung galaxy core plus:

Samsung Galaxy Core e' uno smartphone di media gamma che mette a disposizione funzioni interessanti presenti sui modelli top di gamma come Galaxy S3 e S4 (Smart Stay, Smart Alert, Motion UI, S Voice e Voice Unlock). Inoltre ha un processore dual core, schermo a 4,3 pollici, fotocamera a 5 Megapixel e 8 GB di memoria interna, espandibile con schede microSD per altri 64 GB. E' disponibile anche nella versione con doppia scheda SIM.

CARATTERISTICA PRINCIPALE: dual SIM (opzionale), Android, dual core, touchscreen 4,3 pollici, HSPA, AGPS, WiFi, memoria espandibile.

Fonte/i: Pianetacellulare.it
  • Non conosco il Samsung Core Plus ma ho il nokia lumia 630 e posso dirti che mi ci trovo benissimo.

Fluido, veloce, non si blocca.

Possibilità di scaricare le applicazioni sulla micro sd, fotocamera da 5mpx, buonissimo processore, internet veloce.

• 6 anni fa

La mia è una scelta prettamente economica,siamo sulla stessa fascia di prezzo e non li conosco percui volevo un vs perchè........ saluti

• Anonimo
    6 anni fa

Io sceglierei Samsung core plus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.