All Stars ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

da quanto tempo è che non vedete la neve?

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Da quest'inverno! Io abito in trentino :) ma anche qua ha scarseggiato la neve..sono andata solo qualche volta a sciare :)

  • 5 anni fa

    dall'anno scorso

  • 5 anni fa

    Un anno o poco più

  • da quando non nevica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ,
    Lv 6
    5 anni fa

    mmm qui da me l'ultima volta ha nevicato nel 2001, quindi quasi da 14 anni.

  • Angela
    Lv 7
    5 anni fa

    Nella mia zona non nevica mai...

  • 5 anni fa

    Un anno circa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.