Unico ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Hai già pensato a cosa farai domenica ?

20 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Sì, starò sdraiata su un ' amaca, un drink in una mano ed un sigaro nell' altra, e aspetterò che passi il leone della foresta per fargli un mazzo tanto !

  • Noname
    Lv 6
    5 anni fa

    non so manco che sto facendo adesso figuriamoci se so che farò domani.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Vado a messa, i gatti possono ...

  • 5 anni fa

    Farò finta che sia sabato.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    GZ.

  • Frank
    Lv 6
    5 anni fa

    Di sera lavoro,di giorno non lo so

  • Hate
    Lv 7
    5 anni fa

    no

  • 5 anni fa

    Domenica vado a trovare Domenico mi sembra ovvio no?

  • Anonimo
    5 anni fa

    sì, lavorerò

  • Anonimo
    5 anni fa

    una cippa o forse una cippa di minkia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.