linus ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

vi piace questo gilet da donna FOTOOOOOOOOOOOOO?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    E‘ un pellicciotto smanicato! E‘ un tipico capo che se lo vedi cosi puo non piacere, ma visto con un look forte e alla moda lo amano tutte! Non credo sia male, prova anche senza cintura e miraccomando abbinalo creando un bel look, altrimenti tende a sembrare molto khic.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    no,non mi piace.Poi non so magari su di te sarà bello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Carino, mi piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Grazioso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.