Lenovo! inserire cd!! 10 pt al migliore!?

salve a tutti, ieri ho usato per la prima volta il mo pc LENOVO B50-30, oggi volevo inserire uno dei miei cd e...sorpresa! non c'è il bottoncino per aprire la cassettina del cd, sul lato del portatile c'è una cassettina, si vede, almeno credo sia quella, ma non c'è verso di aprirla, di cerco non voglio forzarla troppo, vi prego aiutatemi, non trovo niente sul web e non so come fare!! grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.fotodigit.it/scheda_tecnica-sezione_240...

    Se è questo il tuo pc mi dispiace ma lettore cd non c'è ne.Prova ad andare nella gestione dispositivi e vedere se il lettore c'è.Si trova in unità dvd/cd rom.

  • 5 anni fa

    (¯`•._ (¯`•._-=- Meli -=-_.•`¯) _.•`¯)

    che ti aspettavi per 200 euro...già tanto che hai i tasti...quel notebook non ha nessuna unità ottica.spiacente..passa le canzoni su chiavetta usb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.