Giulio ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Ma le donne che tipo di pensieri erotici fanno?

Sono molto fisici come quelli degli uomini o no?

9 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Fare l’ amore con il capo o con il collega d’ ufficio. Di solito, l’ abbigliamento in giacca e cravatta, rendel’ uomo più interessante e quindi farlo sulla scrivania sarebbe il sogno di molte donne. Fare l’amore con un pompiere : non si sa come mai, ma nei pensieri della donn, si immagina spesso questa figura maschile! Divisa strappata /che fa intravedere il petto, addominali, sudore e lo sporco di cenere.). Fare l’amore in tre : questo desiderio è molto difficile che venga espresso a chiunque.Di solito rimane un pensiero e basta, di cui ci si può vergognare, ma che eccita molte donne. Nel trio ci possono essere due uomini e una donna, oppure due donne e un uomo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    All star fai tanto l'acida ... ma sotto sotto ti piace il pene !

    Axel De La Fontaine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    La fantasia più comune nel sesso femminile è di essere violentata, ti basta googlare.

    Secondo me invece pensano ai soldi del loro uomo :)

  • Vεnus
    Lv 4
    5 anni fa

    No guarda, io sogno di essere stuzzicata con un piuma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Eh eh vallo a sapere xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 7
    5 anni fa

    Sbattute come prostitute.

    Fidati! anche se non lo dicono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    ********

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Come quelli maschili, sfatiamoli certi miti, donne e uomini sono ormai uguali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Cosa te ne importa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.