Cosa fare x risentire la mia ex...dopo un anno e oltre?

Mi ha lasciato dopo una litigata di gelosia, ma le cose ultimamente non andavano tanto bene. Ma non volevo che si buttasse il rapporto così...l'ho cercata tantissimo e nn ha mai risposto . Sn pure andato a cercarla a natale ma nn ha voluto nemmeno vedermi.

L'ho ricontattata ieri dopo mesi che nn mi sentiva ma niente...ancora nessuna risposta... a me manca tantissimo.

Ho visto che nei mesi passati pubblicava post riferiti a noi su fb...ma nn è mai tornata.... cosa potrei fare.??

Vorrei spedirle indietro tutti i regali e cercare di dimenticare...anche se difficile. Nn è giusto essere trattati così, anche perché ho chiesto scusa più volte..

Non l'ho mai tradita, abbiamo litigato per gelosia, colpa mia ovvio ma non sono nemmeno volati insulti o altro

Su fb l'altro giorno ha pubblicato foto che le feci io, molto belle tra l'altro, e la sera successiva un altra...le ho viste con un altro profilo perché a me mi ha eliminato

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

in effetti i vasi rotti difficilmente tornano belli come prima...i giapponesi dicono che riattaccandoli con l'oro diventano più belli enfatizzando i vari punti di rottura...è come se in un certo senso enfatizzando i vostri punti di distacco potreste diventare più forti di prima...più attaccati di prima...personalmente nn ci credo molto...ma solo tu sai dentro di te se potrebbe funzionare o meno...

• 6 anni fa

Le minestre riscaldate fanno sempre schifo.

• 6 anni fa

Le persone non cambiano! Il peggior passo che si possa fare è tornare con un'ex, devi dimenticarla e trovare la ragazza più giusta per te ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.