promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 6 anni fa

Religione e Spiritualità: quando parlate di "lobbi ghei" intendete tipo gli 800mila dollari che si è beccato Regnerus per un falso studio?

Sulla ricerca di Regnerus c’erano molti dubbi: prima di tutto aveva ricevuto un finanziamento di 800mila dollari da parte delle associazioni conservatrici Witherspoon Institute e Bradley Foundation.

http://contecagliostro.com/2012/11/08/genitori-gay...

Ammapette!!7Alla faccia delle lobbi ghei!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Sono d'accordissimo con Teologo Cattolico nel dire che le ricerche effettuate da scienziati finanziati da cristiani NON sono scientifiche: i cristiani americani PREMONO e PAGANO gli scienziati per condurre ricerche false e non scientifiche. Esattamente. Per fortuna però la vera scienza riesce a smascherare questi imbroglioni e condurre studi obiettivi e seri (Tutte le associazioni mediche e sanitarie americane sono a favore dell'omogenitorialità).

Regnerus si è auto-umiliato davanti a tutta la comunità scientifica, ormai nessuno gli dà più credibilità. Lo stesso vale per Spitzer, che addirittura ha chiesto scusa agli omosessuali ammettendo di essersi inventato la fase finale della ricerca perché finanziato da enti cristiani americani.

Molto bene. Umiliarsi in pubblico è utile ai cristiani.

@@@ Serpico: Il ritardato figlio di cani, non ha portato nessuno studio che sbugiardasse Kinsey. Non ti fidare.

@@@ Animale, uno che in una risposta offende pesantemente un altro utente senza che gli abbia detto niente è per forza stato educato da porci e ritardati, sicuramente abusato dal prete o da qualcuno in famiglia, motivo per il quale sfoghi le tue frustrazioni da contadino proiettandole su altri, ripeto, senza che nessuno ti dicesse niente o considerasse, che schifo.

@@@ Sei un calunniatore. Questa domanda è di ieri, dunque vedendo la risposta stamani ho pensato che le risposte risalissero a ieri. Secondo, pensavo che l'accusa di pedofilo fosse riferita al link di serpico, quando poi hai scritto: ''Sei stato smascherato'' riferito a me, ho capito che invece eri così subdolo e animale da aver accusato me.

Sai che accusare una persona di pedofilia è calunnia e grave reato? La mia risposta a te, è stata CONSEGUENTE alla tua accusa gratuita di pedofilia. Ne parlerò con Serpico, vedremo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 6
    6 anni fa

Evidentemente è stato pagato meglio per ritrattare... o minacciato.

Significativo che lo stesso zelo nel segnalare i falsi rapporti scientifici non veda coinvolto anche il Kinsey, ormai sbugiardato da quasi 20 anni. Anzi, il pedofilo della sezione lo porta in palmo di mano per giustificare la sua perversione, mentre accusa Chiesa e Cristiani di quanto fa invece lui; pratica inaugurata con successo dal falsario Voltaire.

Ammapette!!7Alla faccia dell'onestà intellettuale!

@ Prendere per oro colato uno "studio" finanziato dai Rockefeller e condotto da uno che si divertiva a procurare parossismi ripetuti e continuativi ai bambini è essere della stessa natura di costui.

"ti blocco senza pietà". Che fail! Unica arma di chi non ha argomenti di confronto, oltre ad una coscienza sporchissima. Anche all'altro hanno detto: "o ritratti o ti ammazziamo senza pietà" E lui ha ritrattato, con esultanza del pedofilo e in nome del voltairiano "Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere", la frase bufala inventata da Evelyn Beatrice Hall.

@@ Invece dare de "ritardato, figlio di cani", evidente segno di rabbia per essere stato smascherato, è per te cosa accettabilissima.

L'"autorità" io me la sono guadagnata sul campo, passandoci per le mani di quei figli di porci; voi siete invece solo sciacalli che speculate sul dolore altrui.

@ 333, io non ho offeso Serpico, perché chi porta il pedofilo Kinsey in palmo di mano sei tu, il vero animale e analfabeta: io ho risposto oggi, non ieri, come scrivi in un commento @defendente calunniandomi. Ogni volta che apri bocca tu si può sbugiardare, e già l'ho fatto , ad es. qui:http://web.archive.org/web/20140720223604/https://...

• ...Mostra tutti i contatti
    • Lv 5
      6 anni faSegnala

Addio. E fatti vedere da uno bravo, se pensi che insultare e calunniate sia il confronto.

• 6 anni fa

evidentemente vi è un mercato sulla faccenda, ovvero non è una questione scientifica, ma vi sono delle ideologie dietro che premono e pagano. Su questo come forse su altri. Fidarsi della scienza è sempre un pò da ingenuotti

• ...Mostra tutti i contatti
    • Gabriele 333
      Lv 7
      6 anni faSegnala

Non c'è niente di scientifico in una ricerca effettuata da uno scienziato pagato e premuto da enti cristiani. Non ci si deve fidare di questi ciarlatani (se lo si fa si è davvero ingenuotti). D'accordissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.