DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

usate i guanti di lana con le dita o quelli senza?

si, quelli con il pollice e le 4 dita attaccate?

9 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Io ne uso 3 paio diversi..

    1. Quelle con le dita http://www.vestirebio.it/file/usr/blog/2013/11/RS_...

    2. Quelle a metà http://de.tinypic.com/view.php?pic=2mreavk&s=5#.VD...

    3. Quelle senza dita, ma solo il pollice.. http://www.oggi.it/wp-content/uploads/sites/16/200...

  • 5 anni fa

    Non ho mai usato guanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    5 anni fa

    Guanti non di lana, con pollice ma senza dita ma con moffola. Spero sia chiaro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • karma
    Lv 7
    5 anni fa

    con le dita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    5 anni fa

    uso solo guanti per il giardinaggio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • senza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Io uso i guanti con le dita bucate...ma sopra...al dorso della mano...c'è la possibilità di sfoderare quello che intendi tu...il pollice con le 4 dita attaccate...

    Uso questo tipo di guanto perché mi permette di afferrare meglio le cose..e quando invece voglio solo riscaldarmi..il gioco è fatto...

    Non so se hai compreso..ma credo di si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non
    Lv 4
    5 anni fa

    quelle rare volte che li uso indosso quelli con le dita li altri li metterei più che altro per il look

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Io non li uso proprio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.