aiuto problema Xbox 360?

Da un momento all'altro con il cavo hdmi non si sente l'audio. Il video tutto ok, ho provato ad alzare il volume dalla TV, ho visto le impostazioni dalla console, le casse esterne sono accese e funzionanti. Ho provato a portarla ad un negozio di videogiochi perché dove l'ho acquistata ha chiuso. Mi ha detti che non ne vale la pena ripararla ma vedeva che poteva fare. L'Xbox è modificata quindi non ha garanzia Xbox, quanto può costare questi pezzo e il costo di riparazione all'incirca? Ho letto che con il cavo VGA la qualità e molto simile al cavo HDMI, confermate? Come potrei fare il collegamento VGA visto che non c'è all' Xbox un' uscita jack per l'audio? Esiste qualche componente esterno tipo collegando cavi AV mi da uscita HDMI ma che la qualità migliori? 10 punti e 5 stelle al migliore :D

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

certo io prima usavo il cavo vga.da un lato ha il classico attacxo per xbox dall altro c era vga e i cavi rosso e bianco per audio.la differenza tra hdmi e vga e poca ma ad occhio te ne accorgi subito tutto e piu nitido, quindi meglio hdmi.ora ti consiglio nel menu vai a controllare la voce preferenze e poi voce ,ancora li hai l audio di gioco tutto basso..non sono un tecnico ma il problema puo essere solo il cavo che non va piu comprane un altro costa solo 10euro

• Smoker
    Lv 7
    6 anni fa

il cavo VGA non è molto simile all' HDMI, invece se vuoi una risoluzione molto simile ad HDMI devi comprare il cavo Component e dovresti pure risolvere con pochi euro. su ebay si trovano!

• 6 anni fa

vai tra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.