Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Indecisione...smartphone o go pro?

Avendo a disposizione un buon budget ho intenzione di acquistare un nuovo smartphone o una go pro.

Lo smartphone deve essere un top di gamma, nel senso che mi deve soddisfare in pieno: autonomia batteria ottima, qualità fotocamera e audio pure, fluidità e zero rallentamenti. Vi elenco una lista di smartphone che mi sono scelto:

htc one

lg g2 o g3

samsung galaxy s4 o s5

Non ho idea di quale scegliere però. Ho fatto un giro nei punti vendita e sono riuscito un pò a provarli ma l'indecisione è ancora tanta.

Poi l'altra idea è acquistare una go pro...è appena uscita la go pro hero 4 e anche qui sarei indeciso se puntare su questa ho scegliere la hero 3.

Aiutatemi voi nella scelta!

5 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 4
    7 anni fa

Ciao, io ho il galaxy S3 da 2 anni e non mi ha mai dato un problema (e dire che lo uso tantissimo) tanto che ho deciso di regalare il galaxy S4 a mia sorella per il suo compleanno. Lg sta facendo ottimi smartphone ma non è ancora paragonabile a Samsung quindi il mio consiglio è di andare sulla marca coreana con S4 o S5. Per quanto riguarda la Go Pro: c'è da dire che è la miglior action cam in circolazione ma secondo me il prezzo è veramente esagerato! L'ultimo modello costa quasi 400 euro e secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi per una action cam. Io sto valutando l'idea di comprare una sjcam 4000 wifi. Alcuni miei amici ce l'hanno, i video vengono veramente bene e il costo è super accessibile (la trovi su amazon a 80 euro!).

Ricapitolando, fossi in te farei due piccioni con una fava prendendo l'S4 e la Sjcam 4000 wifi poi sta a te decidere. Ciao ;)

• 7 anni fa

secondo me, dato che hai già uno smartphone, prenditi la go pro :D

buon acquisto :)

• 7 anni fa

beh se non voi lag e rallentamenti LASCIA SUBITO STARE I SAMSUNG E GLI LG e prenditi il nexus 5! quello a 0 rallentamenti! secondo me prenditi il cell e prendi la qumox SJ4000 che costa poco cosi hai tutti e 2

• Anonimo
    7 anni fa

Salve! Secondo me i migliori sono G3 e S5 Ciao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.