Gino
Lv 4
Gino ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 6 anni fa

Una democrazia può permettere raduni xenofobi come quelli della Lega a Milano o fascisti come quelli di FN a Bologna dell'assassino Fiore?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Polentoni subumani da sterminare.

Siete delle checche isteriche, con un accento di merd.a

Vi credete superiori a noi del sud, ma le vostre donne del nord muoiono ai nostri piedi, e a quelli degli immigrati. Tocca a noi far continuare a vivere la razza bianca.fosse per voi a quest'ora saremmo tutti negri e arabi in Italia. Voi del nord tutti leoni da tastiera. Voglio vedere quanti di voi,hanno il coraggio di dirlo in faccia a noi. Io credo che un tutta yahoo nessuno abbia il coraggio. Visto che non riuscite ad evitare che le vostre donne si facciano ingravidare dai negri. Voi del nord non siete uomini ma siete mezze donne e mezzi uomini.

Cojone stai zitto tu,noi siano più bianchi di te.apposta di fare il leone da tastiera,cacciate le palle che il nord Italia non è più degli italiani,ma dei migranti.grazie a delle checche come te.io mi vergognerei se fossi in te.

• Jimmy
    Lv 4
    6 anni fa

FN e' un partito di estrema destra, il fascismo e' un partito a se che non c'entra niente con l'estrema destra, il nazismo,il nazi-fascismo,il neofascismo sono di estrema destra, ma non il fascismo, informati.

• Anonimo
    6 anni fa

È evidente che non conosci il significato del termine "democrazia".

#terronisubumaniinferioridimèrda =(

• Anonimo
    6 anni fa

noi comunisti e buonisti

amiamo sottometterci e farci comandare a casa nostra

farci uccidere qualche parente da un pirata della strada extraeuropeo

farci violentare una sorella una figlia,forse anche la moglie

amiamo che ci derubano e ci minaccino con un coltello o magari una pistola

non possiamo impostare un limite e dire basta come fecero gli Svizzeri

che ci tocca chiamare tutti quelli che parlano di stranieri

razzisti

scusate la nostra ingoranza e la nostra falsita

siamo come i napoletani

gente falsa che fa propaganda al partito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • alby
    Lv 7
    6 anni fa

Per quelli come te la democrazia è così concepita: ognuno è libero di dire quello che PENSO. Almeno siate onesti e ditelo che siete antidemocratici, invece di parlare di democrazia quando poi vorreste tappare la bocca a chiunque dissente dalle vostre folli idee!

• Appunto perché siamo in democrazia si ppuò permetterglielo.

Fonte/i: Sono di Sinistra.
  • Black
    Lv 7
    6 anni fa

Appunto perché siamo in democrazia, perché non dovrebbero permetterlo?

• 6 anni fa

questa democrazia lascia decidere ai servi come governare i feudi, tale posizione è pretestuosa e financo pericolosa.

Detto ciò, mi pare che quei signori propongano una Crociata.

Date loro grosse spade, buoni scudi, lunghe lance, una cotta di buona fattura e dei cavalli robusti. Attenderemo la benedizione di Sua Santità e partiremo in difesa di Cristo.

• 6 anni fa

Ignorante caprone.

Fonte/i: Hanno già risposto @Black, @Sinistra e @White.
  • 6 anni fa

Infatti!Se fossimo una vera democrazia avremmo già provveduto a rendere l'Islam religione di stato in segno di rispetto verso gli immigrati ed abolito il commercio di prosciutto in quanto vietato dal Corano.Purtroppo noi italiani siamo un popolo xenofobo e razzista e al posto di fare queste giuste riforme per favorire l'integrazione votiamo partiti di destra che fomentano l'odio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.