Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 5 anni fa

Salve vorrei la traduzione in inglese tecnico marittimo dei seguenti vocaboli:?

MOTORI PRINCIPALI,GENERATORI DI POTENZA ELETTRICA,CALDAIE,COMPRESSORI

POMPE ,DEPURATORI, TIMONERIA,

LOCALI ELICHE, VIE DI SFUGGITA DI EMERGENZA GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • oubaas
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    main engines

    d.e. power generators

    boilers

    compressors

    pumps

    purifiers

    wheelhouse (se intesa come locale timone)

    wheel system (se intesa come apparato timone)

    screwhouse (propeller room)

    emergency way out

  • 5 anni fa

    grazie infinite

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.