questa giacca miglio nera o bordeaux http://www.pimkie.it/giacche-cappotti-donna/giacca-elegante/giacca-loose/314L08/p142491.html?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Mah, non é che mi piaccia tanto, comunque meglio nera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    nera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Piú carina nera, anche piú facile da abbinare!!

    Fonte/i: Mi dareati un consiglio?? :) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Io la preferisco nera

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.