windows phone vs android?

Aggiornamento:

android vs windows phone si lo so lo fanno molte persone ma oggi android e cambiato e pure windows phone quindi sono tutte altre cose io preferisco windows tanto i giochi poi ti annoi! per tutto e la migliore cosa del mondo. Per i bimbi stupidi l'iphone pero e tutta un'altra cosa windows forse i bambini preferiscono giocare sempre. VOI COSA NE PENSATEEEEEEEEEEEEEEE??? ACCETTO TUTTO.

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    mi vien da dire " ma quanto li avete provati i lumia?" e siete consci delle cacate che sparate???

    - windows phone è solo per telefoni il corrispettivo windows 8 per pc è per lo più un casino, va bene solo su prodotti ibridi col successore windows 10 miglioreranno le cose per i desktop ma di fatto NON sono sistemi operativi comparabili! quindi chi scrive ste cose non sa mancodi cosa parla.

    Le tile sono mille volte più comodo delle classiche icone.

    - su android non hai aggiornamenti garantiti e la maggior parte delle volte se non usi una custom rom si pianta e si impalla dopo qualche me si di utilizzo

    - su android serve l'antivirus

    - moltissime app hanno richieste assurde es. app del meteo che vuole accedere alla rubrica o cose del genere!

    non su tutti i dispositivi è possibile installare tutte le app sulla micro sd (cosa possibile da windows phone 8.1 in poi)

    Aggiungo che io ho un 520 da dicembre, e che all'epoca c'erano 260mila app adesso ce ne sono quasi il doppio (dovrebbe essere intorno alle 400mila)

    Il concetto è che lo store sta crescendo e se voi avete provato i lumia non potete criticarli senza nemmeno sapere se è cambiato qualcosa o no.

    poi vorrei capire il vantaggi di questa presunta libertà visto che poi o uno si sbatte a installarsi una cyano o compagnia oppure rimane fregato. Il vantaggio del lumia è che lo accendi e funziona tutto ottimizzato.

    conosco un mare di gente che non riesce manco ad usare insieme whastapp e facebook o le chiamate pperchè nel passaggio fra le app il telefono si imaplla, utilissimo disporre quindi di millemila app nello store se poi non girano nemmeno.

    Senza contare i vari plagi di app a pagamento su store di terze parti. (voi non vi incazzareste se lavorasse per qualcosa e gli altri dessero "gratis" il vostor lavoro? le virgolette son d'obbligo visto che spesso e volentieri dentro viene inserito qualche malware mica è pieno di robin hood delle app LOL)

    Gli iphone sono sopravvalutati perchè di fatto non valgono quel prezzo mai ormai sono un fenomeno di massa e mi spiace per quegli idioti che ci cascano..

    Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    5 anni fa

    symbian anna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Fidati non c'è niente di meglio di Android!

    Io ho provato qualche lumia e sono di una scomodità assurda, gli iPhone no comment, sono sopravvalutati!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Premetto : parere personale.

    Ho tutti i dispositivi Android non perché sia un partito preso e adesso spiego:

    Rispetto a ios mi trovo meglio nonostante il sistema sia più instabile, ma ha il vantaggio che sia tutto compatibile, scambi di dati con qualsiasi altro device, personalizzazione estrema, sistema operativo libero e aperto.

    Windows phone per prima cosa non mi piace assolutamente la grafica, poi esistono molte meno app e il sistema non offre grandi libertà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Android, 100%

    • 2 a 1 per android a io voto windows phone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Android assolutamente. Ho avuto il Lumia e devo dire che non mi è piaciuto per niente. E poi ha pochissime app rispetto all'Android.

    • GRAZIE grz accetto le tue opinioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Android è migliore da tutti i punti di vista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Android secondo me è migliore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Andorid assolutamenteeee! windows e' bello per il PC ma per cellulari fa schifoooo!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.