Lucia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Il ragazzo che mi piace... ( ENTRATE)?

Allora vi spiego.. oggi io e il ragazzo che mi piace siamo stati vicini di banco.. noi gia lo siamo stati altre volte l'anno scorso( faccio il secondo liceo) cmq ve lo descrivo:biondo occhi verdi altezza media giocq a rugby suona il pianoforte e il sassofono; io suono il violino,il pianoforte e canto..( Andiamo ad un liceo musicale) .. vb cmq lui é dolce carino e simpatico.. oggi si é messo vicino a me dato che rimanevano pochi posti liberi.. abbiamo giocato praticamente tutte le sei ore di scuola divertendoci come pochi. Ad un certo punto siccome io sto leggendo il libro di Tolkien (Lo Hobbit) ho deciso di insegnargli l'alfabeto riunico che ha inventato Tolkien.. allora abbiamo preso dei fogli uno per ognuno e abbiamo deciso che ci scrivevamo qualcosa in riunico per poi scambiare il foglio e decifrare cosa ci siamo scritti l'un l'altro.. io come una cretina ho scritto" Leggi i libri di Harry Potter e vediti il film 'Teen Beach Movie' ♥" mentre lui mi ha scritto " Adoro i tuoi capelli* e ti voglio bene da morire ♥" io vi giuro ragazze che quando ho letto quel messaggio sono sobbalzata hahha oddio voi che dite?

*ho i capelli ricci

Cmq non credo che gli piaccio..

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Fidati, stai ad un buon punto. Ti ha detto che sei simpatica e che gli piacciono i tuoi capelli, vi divertite insieme hai guadagnato parecchi punti a tuo favore hahahaha

Aspetta un po' di tempo nel frattempo scherzaci insieme e fai tutto il possibile affinché lui ti possa davvero notare sotto un'altro punto di vista😉

• Anonimo
    6 anni fa

chiedgli di uscire sabato pomeriggio a prendere un gelato....oppure alla ricreazione avvicinati :-)

• 6 anni fa

Secondo me lui ti considera come una amica allora fai una cosa....si te stessa e passaci un po di tempo come migliori amici e poi quando vedrai ke ti guardera con quei okki ke brillano e ke ti fissano dolcemente gllielo dici tutto dun fiato e attendi la sua risposta

Fonte/i: Me
  • Che carini *-*,Ma ti dico la verità, io dico in continuazione al mio migliore amico "Ti amo" e lui lo dice a me,ma nessuno dei due è davvero serio =) Pensa che lui ha anche una ragazza =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Forse ti considera una buona amica se lo dice solo questa volta, MA se lo fa ancora e in diversi modi, allora c'è qualcosa di tenero. Prova a dargli dei segnali, lancia dei bacetti per gioco o robe del genere.

• Anonimo
    6 anni fa

sinceramente non so se gli piaci o no, di sicuro gli stai simpatica, è già un buon punto, se andate così d'accordo potresti di sicuro finire per piacergli.

cerca di stare tanto con lui, di curarti i capelli che gli piacciono tanto e di sembrare carina e gentile, vedrai che prima o poi vi metterete insieme.

• A$AP
    Lv 5
    6 anni fa

mi sembrate quei nerd americani fissati con la fantascienza e i racconti di magia che giocano a quei giochi da tavolo di conquista dei territori con maghi, unicorni, e nani con quei dadi a 9 faccie.

Non so se ho reso l' idea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.