Come faccio ad elimentare con gemme le risorse su clash of Clans?

Solo risp. intelligenti

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Clicchi sugli estrattori e ti vengono fuori diversi quadratini, spingi su quello con scritto incrementa mi pare, col disegnino della gemma in alto a destra e quante ne servono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ad alimentare non elimentare!Scusate se sono un po' sbadata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.