Consiglio per uno smartphone.?

Ho intenzione di comprarmi un Nexus 5 usato pochissimo a 200 euro, ho visto molte recensioni, e anche che i vari problemi sono stati patchati, mi consigliate l'acquisto? O ci sono altri smartphone da prendere in considerazione?

Grazie a chi mi risponde :D

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Lo uso io e da possessore ti dico già questo, se cerchi uno smartphone che ti duri tutto il giorno come batteria con usi "pesanti" te lo sconsigliò, se vuoi un'eccellente qualità audio (parlo dello speaker audio montato sullo smartphone e non la jack) non sceglierlo, per il resto e uno smartphone che ha delle potenzialità enormi, ancora ora dopo 1 anno dalla sua uscita con il nuovo nexus 6, il mio caro nexus 5 fa ancora parlare di se ancor più di prima e coi suoi 300€ nuovo non ha proprio nessuno smartphone da poterlo paragonare, io sono molto contento di averlo fa il suo dovere e in più di 6 mesi non si e mai impallato e io uso programmi pesanti... Poi la scelta e tua. Ciaooo e buona scelta

• fede
    Lv 4
    6 anni fa

Grazie delle risposte, da quello che si diceva sugli speaker mi aspettavo di peggio, l'ho preso rosso a 210 euri.

• 6 anni fa

un mio amico nerd l'ha preso e si trova benissimo!

• 6 anni fa

Il nexus 5 è un buonissimo telefono con un rapporto qualità/prezzo ottimo ed è anche molto bello esteticamente, te lo consiglio proprio.

Un altro telefono che puoi acquistare è LG G2 anche questo molto bello e con un costo non troppo eccessivo, ha qualche caratteristica in più rispetto al nexus, mi sembra abbia una fotocamera con qualche megapixel in più, lo schermo un po' più grande e i tasti del volume sono posti sul retro vicino alla fotocamera. Sono entrambi ottimi telefoni che non hanno un costo esagerato come iphone 6 o S5.

Spero di esserti stato utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.