Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

pedofilo per strada!! aiuto?!?

Allora oggi stavo andando alla fermata del bus, ero sola solissima, sento una macchina arrivare da dietro ma ovviamente non mi preoccupo fino a quando questo si ferma un poco più avanti e scende dalla macchina si guarda intornoe mi fissa.Io mi fermo poco più indietro un po inquieta tiro fuori il taglierino e il cellulare, non so per chiamare qualcuno fotografare la targa e riprendo a camminare. Questo tira fuori il suo cosa e inizia a ... Toccarselo... A questo punto velocizzaro il passo, quasi corro e finalmente vedo che arriva un altra macchina mi giro e lo vedo salire gli scatto una fotoa ma non becco la targa.

Ora, la cosa mi inquieta tantissimo ma fatto sta che se lo dico ai miei non mi faranno mai più uscire da sola(sono iper protettivi) ma vorrei comunque denunciarlo!

Cosa posso fare? Ho 15 anni.A volte quando vado a scuola ce anche mio fratello che va alla stessa fermata ma spesso capita che lui esca a orari diversi. E se ricapita cosa faccio?

Dite tutto ciò che può essere utile!

P.s. Mi scuso se la categoria è sbagliata ma non sapevo dove metterlo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Dillo subito ai tuoi genitori o a tuo fratello se è una persona comprensiva con cui ti confidi, ma dillo, altrimenti se poi lo vedi di nuovo e farà altro? Certo, è improbabile, ma ci penseranno i tuoi genitori a chiamare la polizia e denunciarlo. Che pezzo di idiota.

Povera piccola... mi dispiace molto x te ... :(

• Anonimo
    7 anni fa

Prendi un bel coltello da cucina con una lama super seghettata e ficcagliela in trippa a quel porco pedofilo ********

• Chiama i carabienieri se lo rivedi fare cose di questo genere

• fabio
    Lv 7
    7 anni fa

Se ti capita di vederlo di nuovo chiama subito il 112.

Ci penseranno loro a fargli passare la voglia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

DENUNCIALO FREGATENE SE I TUOI NON TI FANNO USCIRE DA SOLA

mi rispondi tu? https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 7 anni fa

Denuncialo. E poi gira con un taglierino per strada.

• 7 anni fa

Oddio denuncialo o dillo a tuo fratello

• A$AP
    Lv 5
    7 anni fa

spry al peperoncino se si avvicina. e poi un calcio nelle palle e scappi

• Vale
    Lv 4
    7 anni fa