Ellie
Lv 6
Ellie ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Quando avete cominciato ad indossare cappotti in questa stagione?

Fino a stamani giravo ancora a maniche corte per strada seppur con un po' di remore... ma da domani se non voglio giocarmi le tonsille mi conviene riesumare tranch e cappotti!

Benvenuto autunno, era ora che ti facessi vedere, disgraziàto!!

Aggiornamento:

*trench, pardon

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    le giacche di mezza stagione ho iniziato ad usarle il mese scorso invece il giubbino estivo l'ho usato tutta estate specie di mattina e di sera quando c'era meno caldo... Il mese prossimo si inizierà ad indossare piumini invernali...

  • 5 anni fa

    Io uso ancora la felpa, ma da domani mattina (danno 5°) mi dovrò mettere un giubbotto

  • 5 anni fa

    Sono ancora in canotta!

  • Trench ancora per poco però

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Sempre maniche corte con felpina o altro a maniche lunghe..ma da oggi!

  • 5 anni fa

    Mi sembri una vecchia quando parli così. Spero solo che la tua vagìnella non abbia il pelozzo bianco perché altrimenti sto perdendo tempo nel risponderti!

    • Ellie
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      io preferisco definirli color argento. Sì, sono di un argento vivo

  • 5 anni fa

    da oggi e o messo anche il cappello perché cera un vento che mi faceva volare via la mia collezione di pidocchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.