Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 5 anni fa

Dove posso far tagliare una barra di metallo cromato?

Ho acquistato una barra porta asciugamani, ma è più lunga di quello che volevo e non ho trovato quella della misura esatta.

Esiste a Milano un negozio che offra un servizio per tagliare questo tipo di oggetti?

Al Bricocenter mi hanno detto che non effettuano neppure quello per il taglio del legno... dove posso rivolgermi?

2 risposte

Classificazione
  • noname
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Prova da un fabbro, solo che se usa il flessibile la parte tagliata diventerà nera, l'ideale sarebbe un seghetto con lama da ferro, quelli piccoli costano poco e potrai anche fare da te, li trovi al brico o in ferramenta.

  • 5 anni fa

    dal fabbro .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.