Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 anni fa

Come coprire lo shatush ?!?

Salve a tutti,

L'anno scorso mi sono fatta lo shatush e era davvero molto evidente, i capelli passavano dal marrone al biondo e si vedeva lo stacco. Quindi andai dalla parrucchiera per farmelo coprire, mi fece una tinta che avrei dovuto rifare 1 volta al mese perché si sarebbe sbiadita sui toni del rosso/marrone. Mi disse anche che dopo un po' di tinte avrei potuto smettere di farle perché il colore avrebbe retto. Così ho fatto 4 mesi la tinta e poi ho smesso.

Adesso sono 6/7 mesi che non faccio niente e il colore si è schiarito, ho uno shatush naturale ma voglio coprirlo per evitare che si schiarisca ancora e torni nella situazione iniziale.

Quindi come potrei coprire lo shatush definitivamente (con una tinta permanente?) e che colori mi consigliate tra brownie, chocolate? (Di modo che si coprano. I miei capelli al momento sono marroni chiaro e leggermente più color paglia infondo)

Spero di essermi spiegata!!

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Si, fai una tinta permanente.

    Ti consiglio color cioccolato perchè copre davvero ed è mooolto bella!

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Fai una tinta chocolate

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.