Se una guarda il mio ragazzo, come devo reagire?

Stasera in un 18º ci sarà una ragazza che ad uno scorso compleanno guarda il mio ragazzo. Lui me l'ha confidato la stessa sera, io incazzatissima, ho preso tutto e siamo andati via dal compleanno. Se stasera questa ancora continua..io gli vorrei proprio fare un discorsetto!! Di certo non mi mancano le palle...esattamente voi che fareste al posto mio? 10 PUNTI AL MIGLIORE/PIÙ SERIO.

6 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Sei andata via da un compleanno perché un'altra ragazza guardava il tuo ragazzo? Roba da matti. Se io fossi una tua amica e tu facessi una cosa del genere al mio compleanno non ti parlerei mai più.

Cerca di avere un comportamento più da adulta, perché rischi di perdere gli amici e anche il fidanzato. La prima volta si sarà sentito lusingato dalla tua gelosia, ma se continui così si stancherà.

Fare "un discorsetto" a quella ragazza non è una buona idea, perché sarebbe come darle importanza, in qualche modo la faresti entrare nel gioco, mentre lei deve rigorosamente restarne fuori. Alla festa cerca di avere spesso dei gesti affettuosi con il tuo ragazzo, ma devono apparire gesti del tutto naturali, non fatti apposta solo quando lei lo guarda. Non dico di stargli sempre appiccicata, anzi è meglio se vi muovete separati, ma avvicinandovi spesso, e ogni volta toccandovi. Per esempio se è seduto e chiacchiera con qualcuno, gli porti qualcosa da bere e ti siedi sulle sue ginocchia. Oppure in un altro momento ti avvicini e bevi dal suo bicchiere, mentre gli passi un braccio intorno.

• 6 anni fa

sarei più intelligente e sicura di me stessa: lei o guarda, e allora? c'è di bisogno di fare queste scene da teatro, prendere a andarsene? ma figurati, come minimo questa penserà che sei insicura da morire e che ci vuole niente per mandarti al tappeto. stai con lui e pensa che se ha scelto te evidentemente non è interessato alle altre...lei che guardi pure, non è un problema tuo, anche perchè mi auguro che se ci provasse il tuo ragazzo la liquiderebbe.

• 6 anni fa

Allora tutte le volte che vedi che lo guarda dai al tuo ragazzo un bacio super appassionato... Vedrai smetterà ;-)

• 6 anni fa

Di certp non prendertela con lui. Be io mi arrabbierei un sacco e le direi tipo "trovatene unp tuo" ma per non rovinare il 18° di questa persona diglielo in un altro luogo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Guarda il suo corpo? Pensa che quel corpo invece appartiene a te e sentiti orgogliosa! Ma quanto sei sfigata??? Rinunciare a una festa perché una guarda? Ma si, e perché la prossima volta non proponi al tuo ragazzo di andare a vivere come eremiti sul cocuzzolo di una montagna tibetana?! Sei ridicola! Spero che lui ti lasci per l'altra, le persone come te rovinano l'amore

• 6 anni fa

Io approfitterei per scaricarlo... Pensi che lui riesca a trovare un altro straccio di ragazza come te che lo carica?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.