Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

Sviluppare gambe stuzzica denti?

Salve a tutti, io voglio sviluppare le mie ahimè gambette alla Olivia Oyl SENZA andare in palestra né tramite allenamenti come squat, affondi, andare in bici 40 minuti al giorno ecc.

Quello di cui ho bisogno è di sapere uno "stile di vita" che mi permetta di rafforzare, ingrossare, le gambe naturalmente, per esempio camminando molto, ecc. non so. Mi servono idee.

Immagino mangiare tanto (sono magro), il resto ditemelo voi (:

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Anche io voglio guadagnare 1200 euro al mese senza andare a lavorare,a parte gli scherzi spero tu ti stia rendendo conto del non-senso di ciò che chiedi.

Camminare mangiare salire le scale sono gesti quotidiani che se vuoi puoi forzare per esempio mangiando la doppia quantità di alimenti (ma a che ti servirebbe se non ti alleni?) camminare si ma quanto tempo? Se tu vivessi in una vallata e avessi un sentiero in salita da percorrere ogni giorno quello sarebbe anche un buon allenamento ma non per ingrossare le gambe quanto per migliorare la tua capacità cardiovascolare.

Purtroppo se vuoi ingrossare le gambe devi allenarti coi pesi in una palestra e se vuoi i risultati appunto in maniera naturale dovrai farlo per parecchi anni e lo stesso vale se vorrai mantenere quei risultai nel tempo,perchè nell'allenamento coi pesi NON si vive di rendita.

Ogni struttura scheletrica e muscolare è differente da ogni altra,per cui anche se ti può capitare di vedere un tuo coetaneo con le gambe o i polpacci che vorresti avere tu non significa che lui vada il palestra ad allenarsi...è solo nato così.

Non tutti i calciatori hanno gambe muscolate come Roberto Carlos e altri calciatori eppure si allenano tutti alla stessa maniera perlomeno nella loro squadra.

I ragazzi e le ragazze magre vanno o sono mandati appunto in palestra per cercare di incrementare la massa muscolare lavorando con ripetizioni medio basse e una alimentazione specifica. Anche nel ciclismo non vedrai mai tutti i ciclisti con gambe ipertrofiche,estremamente magre e vascolarizzate si ma non grosse.

Ciao

• Io sono uno di quelli a cui le gambe crescono come funghi, facevo ciclismo, ero velocista e le gambe crescevano, ho iniziato a fare la pista al velodromo e le gambe raddoppiavano, ho smesso e ho iniziato a fare bodybuilding, squat a **** a terra dopo una routine di affaticamento e le gambe le ho giganti, 68cm di circonferenza attualmente, che è il giro vita di una persona magra(mediamente).. le gambe le faccio una volta a settimana per 30 minuti in tutto, poi per 4 giorni ho dei dolori assurdi e cammino come se le avessi rotte.. non ti dico a sedersi o a fare le scale.

Questo per dirti il mio stile di vita riguardo le gambe.. visto che io ci punto tutto siccome crescono a vista d'occhio!

E la morale è: "SENZA andare in palestra né tramite allenamenti come squat, affondi, andare in bici 40 minuti al giorno ecc" è come dire voglio dimagrire mangiando come ***** mi pare.. come dire voglio laurearmi senza studiare! o voglio stare sott'acqua senza respirare!!!!!!

Fonte/i: Spesso mi tocca comprare nuovi pantaloni perchè non ci sto
  • Anonimo
    6 anni fa

Quindi il 98% delle persone del mondo che hanno gambe con una circonferenza media vanno tutti i giorni in palestra a fare set di squat e polpacci da 30 ripetizioni con 80 chili sulle spalle assumendo integratori di proteine prima e dopo allenamento? Non farmi ridere, è ovvio che dipende soprattutto dallo stile di vita di una persona, c'è chi sta sempre in casa o che usa mezzi di trasporto per spostarsi in giro e che quindi non fa esercitare i muscoli delle gambe e chi cammina molto (per esempio) e si ritrova ad avere gambe sode senza neanche accorgersene . Non ho chiesto una magia, al contrario di quello che pensi, Melk, visto che non hai letto la domanda, ho chiesto uno "stile di vita" per esercitare di più le gambe.

• Melk
    Lv 6
    6 anni fa

tu vuoi tutto senza fare niente, dove credi di andare in questo modo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.