Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

perchè la ps4 fa schifo?

è la peggior console mai creata , è più utile la ps3 da griglia che quella ***** . l'online è una cosa da denuncia 30 minuti per caricare una ***** di lista amici, ma come ***** si fa ? poi non parliamo dei bug che potete vedere nella foto . i giochi sono una cosa sconosciuta . PS4 in poche parole : LAG , CRASH , ATTACCHI DDOS , OGGETTI CHE SI ROMPONO DA SOLI .

premetto che purtroppo ho preso questa ***** .

Aggiornamento:

http://www.uagna.it/videogiochi/sony-i-problemi-al...

avete ragione non la so usare ... sta scritto tutto qui .

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Possiamo dire che ogni console a partire dal 2006 faccia schifo: giochi a 70 euro, dover pagare per giocare online, giochi che vanno a scatti, non retrocompatibili... Io sono passato al pc e devo dirti che è tutto un altro mondo: ti rimane qualche soldo nel portafoglio, una miriade di giochi (posso giocare a uno degli anni novanta come uno uscito ieri), riesco a giocare ad uno sparatutto...

• blabla
    Lv 5
    7 anni fa

.

Attachment image
  • 6 anni fa

Le console a partire dalla scorsa generazione ma sopratutto da quella attuale fanno schifo.

• 6 anni fa

si infatti fa schifo

Attachment image
    Fonte/i: ho sia la one che la ps4 (immagine fatta da me)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

lo avevano detto hanno avuto premura di fare una consolle troppo in fretta secondo i piani della sony sarebbe dovuta uscire 6 mesi dopo in effetti ci sono troppi errori e per questo fanno pochi giochi

• Anonimo
    7 anni fa

perché e della sony XD

• Anonimo
    7 anni fa

Per me stai dicendo tante cavolate io pure ho ps4 e mi funziona perfettamente caricamenti velocissimi e niente bug quindi per me stai dicendo tante cavolate forse sei te che non ci capisci niente e non sai usarla

• Mark20
    Lv 4
    7 anni fa

Cosa stai dicendo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.