confronto tra due dual sim, opinioni?

la persona alla quale voglio regalare il dual sim è un over 70, che fino a ieri ha avuto un touch screen android, ma lo odia perchè gli partono le chiamate quando ce l'ha in tasca, è piccolo come schermo e poco se ne fa perchè non va in internet. Ha espresso il desiderio di avere un dual sim a conchiglia... tra i due, quale vi sembra migliore come caratteristiche?

ALCATEL ONE TOUCH OT 20.12D

oppure

NGM TANGO

grazie a tutti, ciao

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

allora sono due modelli completamente diversi. Ho regalato a mia nonna L' NGM tango e si trova da dio. ovviamente non può offrire tutti i contenuti che offre uno smartphone come l'alcatel. se sai che il tuo amico lo usa per fare chiamate e per messaggistica e non usa internet, non ha bisogno delle mail, non ha bisogno di facebook il telefono più consigliato sarebbe proprio NGM tango. se invece ha un necessitato uso di queste funzioni (e del touchscreen soprattutto) è meglio l'alcatel. ciao e buona fortuna

• 6 anni fa

Io onestamente come dual sim mi sono trovata benissimo con un nokia X1 . Il problema è che è un telefono normalissimo, al massimo ci puoi ascoltare la musica e non fà nient'altro che chiamate e messaggi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.